L'azienda

PM Farben promuove un progetto per dare nuovo slancio alla distribuzione con Diessner, realtà tra le più importanti nella produzione di pitture tedesche.
PM Farben crede nella sinergia distributore/azienda produttiva senza intermediari, in un concetto che mira a salvaguardare attraverso questo sistema il Cliente.



PM Farben importa e distribuisce prodotti 100% tedeschi.

PM Farben è una società di recente costruzione, che rappresenta il primo cambio generazionale: da Maurizio Palmieri, pioniere del mondo del colore dal 1978 ad Alberto e Andrea Palmieri. Un difficile momento di congiuntura economica ha dato la spinta a Maurizio, Alberto e Andrea Palmieri, di sviluppare in collaborazione con Diessner un importante progetto di partership distribuzione/produttore: un'alleanza vincente verso il successo.



Maurizio Palmieri, fondatore PM Farben Group

PM Farben, pur essendo una holding di recente costituzione, vanta un'esperienza trentennale nel campo dei prodotti vernicianti e dell'edilizia leggera.

Alberto Palmieri, amministratore PM Farben Group Andrea Palmieri

Alberto ed Andrea Palmieri ereditano dal padre Maurizio Palmieri tutto il suo know how: un cambio generazionale che arricchisce l'azienda di energie e al contempo garantisce serietà e solidità.



Ingresso sede Magliano
Silos vernici Dissner in Germania


Dettagli sede di Magliano
Magazzino Magliano