Vetrina soluzioni

Diesco CleanAir NA 1/2/3

Pitture 3.0 naturali "E.L.F. Extra" Senza conservanti

Pitture in dispersione per interni di nuova generazione esente da solventi e conservanti, particolarmente adatta ad ambienti con presenza di soggetti allergici e sensibili.

Diesco CleanAir è utilizzabile sia per il rinnovo di vecchi ambienti che per la finitura di quelli nuovi. Il prodotto si adatta a tutti i tipi d'intonaco. É specifico per l'utilizzo negli ambienti dove l'applicazione, nuova o di manutenzione, non deve provocare alcun vapore organico (odore e allergie) e per ambienti con la presenza di soggetti con allergie. Rientrano in tale categoria ospedali, asili, scuole, mense, locali pubblici oltre alle abitazioni

Diesco CleanColor

Estrema resistenza alle macchie e facile da pulire

Innovativa idropittura smacchiabile opaca ad alte prestazioni estremamente resistente alle macchie. Resistente ai solventi e adatta per tutti tipi di pareti.

Pittura con certificato E.L.F (Senza Solventi) adatta per soggetti sensibili.

Le sostanze rimangono sulla sua pellicola protettiva trasparente e non entrano in profondità. Questo permette di non rovinare la sua opacità e sopratutto di farla durare nel tempo.

Le vostre pareti tinteggiate potranno essere smacchiate tantissime volte senza alcun danno. Non vi dovete più preoccupare dei piccoli incidenti domestici.

Diesco Fungdeck

Dichiarazione di guerra alla muffa.

Pittura per interni altamente coprente lavabile traspirante, con durevole pellicola protettiva fungicidia.

Diluibile in acqua, privo di solventi e conservanti, a doppio rivestimento, facile da usare.

Utilizzabile negli impianti di trasformazione alimentare. Tuttavia, è necessario evitare il contatto diretto con gli alimenti. Testato e approvato come sicuro secondo il certificato di prova ISEGA n. 40348

Diesco Innosol

Pitture opache in gel di silice per interni

Resistenza all'abrasione umida classe 3
Potere coprente classe 2
Grado di lucentezza: opaco profondo
Granulometria massima: fine
I bidoni sono conformi a VOB DIN 18363, par. 2.4.1. Fondi adatti sono vecchie vernici opache dalla buona aderenza e intonaci strutturali a base di silicato, a dispersione, intonaci vecchi e nuovi, pannelli in calcestruzzo e cartongesso

Diesco N-TEC DRY

La prima pittura per facciate con tecnologia ibrida-dry per un'essiccazione piu rapida dopo la pioggia.

Conosciamo il problema: le facciate "verdi": Non sono sempre desiderate, soprattutto quando il "verde" è il risultato di una colonizzazione di microrganismi, quali alghe e funghi. La ricerca di una soluzione a questo problema ci ha spinti a sviluppare una nuova tecnologia che blocca in modo ideale la crescita di queste piccolissime forme di vita vegetali.

Ci siamo riusciti combinando minerali, in questo caso nanoparticelle di silicato e polimeri. Questa nuova tecnologia, contenuta nella formula di protezione da intemperie Diesco Nano TEC, assicura una rapida essiccazionedelle superfici della facciata.

Ciò è possibile grazie a un effetto che fa sì che l'acqua scivoli letteralmente dalla superficie della facciata. Dove non c'è acqua, non può crescere nessuna forma di vita vegetale. D'altra parte, questa nuova tecnologia fa sì che la pellicola protettiva incorporata rimanga molto a lungo attiva nella pittura.